Libri


Questa pagina è pensata come la libreria della mia casa. Nel primo scaffale ci sono i miei due libri (posterò la loro immagine e il modo per procurarseli a breve), negli altri scaffali i libri dei miei amici, scrittori esordienti e no) nel ripiano in basso i consigli di qualche lettura. Ah, se trovaste un pezzo di banana o un calzino spaiato, sappiate che è stato un incidente del percorso di mio figlio.

2 commenti:

  1. Ciao, ti conosco da poco (cioè, conosco il tuo blog) oggi ho visto la tua "lettera" in libreria, comprata e letta! Meravigliosa!
    Grazie!
    Sono al settimo mese di gravidanza, dopo anni di ricerca. Sei riuscita a sintetizzare tutte le emozioni di anni in poche pagine ... mi sono commossa!

    RispondiElimina
  2. ho appena letto il tuo libro. ho condiviso con molte persone il percorso che io e mio marito abbiamo intrapreso 1 anno e mezzo fa, ho esternato le mie paure e le mie fragilità, ma alcuni sentimenti non sono mai riuscita a tradurli in parole, neanche con me stessa... mai fino ad oggi. mi sono riconosciuta nelle tue parole ed è per questo che vorrei ringraziarti...ora sono alla fine del sesto mese di gravidanza e non c'è lettura più utile e più intensa di quella fatta oggi con la tua manifestazione d'amore verso il tuo bambino...

    RispondiElimina