venerdì 18 luglio 2014

Blended (mischiarsi, unirsi)


"Il suo sorriso illumina la stanza. Esattamente come il suo arrivo ha illuminato la vita della nostra famiglia". Così Kate Parker, fotografa (autodidatta, ma dall'innegabile istinto) di base ad Atlanta, commenta l'arrivo di Sam. Il piccolo infatti è stato appena adottato dalla sorella Megan e suo marito Jamie. Con la serie dal titolo inequivocabile "Blended" (mischiarsi, unirsi) Kate ha voluto raccontare per immagini l'esplosione di bellezza che può significare un'adozione: in questo caso, la fine di una battaglia contro il non poter avere figli e l'inizio di un amore incondizionato".



3 commenti:

  1. Ho visto anche io questo servizio fotografico. Bellissimo e commovente.

    RispondiElimina
  2. Anche io l'ho visto, grazie ad una cara persona che mi ha inviato il link.
    Mi è piaciuto molto. Trovo belle le foto e trovo stupendo il titolo. Una parola che sicuramente farò mia!!

    RispondiElimina
  3. Splendide. Meravigliose. Ho visto le foto sul suo sito, io poi adoro il bianco e nero.
    Come faccio a vedere il servizio di cui parli tu, però?

    RispondiElimina