Grazie....è la prima cosa che mi è venuta in mente guardandoti (oltre al fatto che hai superato alla grande l'emozione!), poche ma saggie parole...di questo abbiamo bisogno. Brava Raffaella! Kiki
aspetto impaziente la pausa pranzo, quando sarò sola ed in pace, per "sentire" perchè ora ho potuto godere solo l'effetto pesce rosso senza audio. ma sono certa che sei stata bravissima :o)
Ohhh non immagini quanto. Avrei voluto nominarvi tutte, una per una, raccontare, dire che c'eravate anche voi. Ma crfedo che sia senta in tutto quello che dico e che faccio.
Ok mi hai fatto piangere e sai perchè? Perchè con le parole, con lo sguardo, con tutta te stessa, hai trasmesso a me, che non ho vissuto questa esperienza e non so cosa in realtà significhi viverla, tutta l'emozione della tua storia. Sei bellissima dentro e fuori. Ora che ti ho visto, caso mai ti incontro, ti riconoscerei tra mille!!!
... a martellate!! :D Temo che non ne sarei stata all'altezza (nemmeno di spaccare lo schermo) e comunque mi avrebbero imbavagliato perchè sono notoriamente logorroica, soprattutto se motivata :***
Che bella che sei!!! Come sei emozionata all'inizio, poi piano piano acquista sicurezza!!! Sei stata bravissima, condivido il video nella mia pagina in FB!!!!
Oh s'era gia' intravisto che eri gnocca, ma ora ne abbiamo la conferma!! Brava bravissima, sei stata concusa e incisiva, senza esitazioni e con grande coraggio. Io me la sare fatta sotto ancora prima di iniziare!!!
Ah, ah, ah. Ma te pare a te che una che va una volta nella vita in Tv ci deve andare quando c'ha dieci kg in più e un herpes sotto al mento che fa provincia? Quando si dice la sfiga! E detto tra noi, Sfolli, c'è mancato poco che non me la facessi sotto pure io!
GRANDE!!! finalmene l'ho visto. Secondo me stavi benissimo, sei stata bravissima, all'inizio trapelava più agitazione, ma poi li hai fatti neri!! Bel maglione, anche i capelli ti stavano benissimo, e poi scusa su quelle sedie lì alte si sta troppo scomodi, per cui applausometro per la presenza. Belle parole, sentite, giuste, spero che il messaggio arrivi, in quanto al successo su quello be' non ho dubbi. baci sandra frollini
Mi sono emozionata molto a sentirti parlare, e nonostante il poco tempo che ti hanno dedicato sei riuscita a trasmettere tantissimo, anche attraverso la tua emozione. E poi sei veramente bella, ragazza mia!
raffaella grazie, perchè non c'è mai spazio e tempo per riuscire a parlare di certi argomenti e perchè, nonostante la tanta emozione, hai stretto i denti perchè si capiva che avevi il "bisogno" di dire certe cose che ti venivano da dentro. Per questo grazie.
Anch'io ti dico GRAZIE. Nella tua voce, nei tuoi occhi lucidi c'era tutto il nostro percorso...sì, racchiuso lì in quel magone, in quell'emozione, c'era il senso di vuoto e dolore che caratterizza il nostro viaggio... ma poi il tuo libro tra le mani... la speranza. Grazie Raffaella. Un bacione
Ah ma che figata! Eri molto disinvolta e sei riuscita a nascondere molto bene l'emozione! Cioè, la Gruber ti fa le scarpe dai retta a me ;-))) Complimenti e un abbraccio, tuo figlio sarà così orgoglioso della sua mamma...
Evvai Raffaella! Bravissima!!!
RispondiEliminaL'herpes nascosto sotto kg di cerone celava solo una parte della mia fifa!
Eliminaevviva, sei bellissima!
RispondiEliminaDici? A me sembro un mostro.
EliminaGrazie....è la prima cosa che mi è venuta in mente guardandoti (oltre al fatto che hai superato alla grande l'emozione!), poche ma saggie parole...di questo abbiamo bisogno.
RispondiEliminaBrava Raffaella!
Kiki
Avrei voluto dire molto di più, ma i tempi sono davvero stretti e tutto è sembrato così irreale...
Elimina:-)
RispondiElimina:)))))
Eliminaaspetto impaziente la pausa pranzo, quando sarò sola ed in pace, per "sentire" perchè ora ho potuto godere solo l'effetto pesce rosso senza audio.
RispondiEliminama sono certa che sei stata bravissima :o)
La "vocetta" è figlia della paura. Di solito il timbro è diverso!
Eliminanon vedo il video perche' ho la chiavetta e mi va tutto a rilento :(
RispondiEliminaho visto la foto sotto quella del tuo peloso e il pupo...fantastica, diciamo che anche il mio bimbo ha un fedele amico sempre appredsso
Non ti preoccupare, tanto per ora stà lì!
EliminaHo vistooooo! Ma sei bellissima...emozionatissima:-)))) Grandiosa...grazie anche per noi tutte:-))
RispondiEliminaOhhh non immagini quanto. Avrei voluto nominarvi tutte, una per una, raccontare, dire che c'eravate anche voi. Ma crfedo che sia senta in tutto quello che dico e che faccio.
EliminaOk mi hai fatto piangere e sai perchè? Perchè con le parole, con lo sguardo, con tutta te stessa, hai trasmesso a me, che non ho vissuto questa esperienza e non so cosa in realtà significhi viverla, tutta l'emozione della tua storia. Sei bellissima dentro e fuori. Ora che ti ho visto, caso mai ti incontro, ti riconoscerei tra mille!!!
RispondiEliminaTi abbraccio forte, forte. Tu eri lì con me.
EliminaBELLABELLABELLA ed emozionante da morire!
RispondiEliminaComplimenti per il traguardo e per tutto il resto.
Kalì
Kaliiii, avevo così paura. Però dai, me la sono cavata, no?
EliminaMERAVIGLIOSA!!!! [applause!] Ti hanno dato troppo poco spazio, ma hai concentrato tutta l'essenza della verità in pochi attimi. :***
RispondiEliminaTu avresti spaccato lo schermo!
Elimina... a martellate!! :D Temo che non ne sarei stata all'altezza (nemmeno di spaccare lo schermo) e comunque mi avrebbero imbavagliato perchè sono notoriamente logorroica, soprattutto se motivata :***
EliminaDimenticavo... ho linkato l'intervista su CUB. Io diffondo. Grande donna che sei tu <3<3<3
EliminaChe bella che sei!!! Come sei emozionata all'inizio, poi piano piano acquista sicurezza!!! Sei stata bravissima, condivido il video nella mia pagina in FB!!!!
RispondiEliminaArrossisco....
Eliminacomplimenti :-)
RispondiEliminaGrazie, ho provato a reggere botta!
EliminaIn questa brutta giornata per me, il tuo video lo considero una carezza al mio cuore triste. Grazie
RispondiEliminaOh s'era gia' intravisto che eri gnocca, ma ora ne abbiamo la conferma!! Brava bravissima, sei stata concusa e incisiva, senza esitazioni e con grande coraggio. Io me la sare fatta sotto ancora prima di iniziare!!!
RispondiEliminaAh, ah, ah. Ma te pare a te che una che va una volta nella vita in Tv ci deve andare quando c'ha dieci kg in più e un herpes sotto al mento che fa provincia? Quando si dice la sfiga!
EliminaE detto tra noi, Sfolli, c'è mancato poco che non me la facessi sotto pure io!
GRANDE!!! finalmene l'ho visto. Secondo me stavi benissimo, sei stata bravissima, all'inizio trapelava più agitazione, ma poi li hai fatti neri!!
RispondiEliminaBel maglione, anche i capelli ti stavano benissimo, e poi scusa su quelle sedie lì alte si sta troppo scomodi, per cui applausometro per la presenza.
Belle parole, sentite, giuste, spero che il messaggio arrivi, in quanto al successo su quello be' non ho dubbi.
baci sandra frollini
Mi sono emozionata molto a sentirti parlare, e nonostante il poco tempo che ti hanno dedicato sei riuscita a trasmettere tantissimo, anche attraverso la tua emozione.
RispondiEliminaE poi sei veramente bella, ragazza mia!
Grazie, Raffaella :)
RispondiEliminaraffaella grazie, perchè non c'è mai spazio e tempo per riuscire a parlare di certi argomenti e perchè, nonostante la tanta emozione, hai stretto i denti perchè si capiva che avevi il "bisogno" di dire certe cose che ti venivano da dentro.
RispondiEliminaPer questo grazie.
Anch'io ti dico GRAZIE. Nella tua voce, nei tuoi occhi lucidi c'era tutto il nostro percorso...sì, racchiuso lì in quel magone, in quell'emozione, c'era il senso di vuoto e dolore che caratterizza il nostro viaggio... ma poi il tuo libro tra le mani... la speranza.
RispondiEliminaGrazie Raffaella.
Un bacione
ho visto solo adesso, che emozione! :) e poi sei bellissima davvero e l'herpes non si vedeva neanche un po', brava!
RispondiEliminaGrazie a tutte voi per la vicinanza e l'affetto.
RispondiEliminaAh ma che figata! Eri molto disinvolta e sei riuscita a nascondere molto bene l'emozione!
RispondiEliminaCioè, la Gruber ti fa le scarpe dai retta a me ;-)))
Complimenti e un abbraccio, tuo figlio sarà così orgoglioso della sua mamma...