mercoledì 20 marzo 2013

Obibo. Post sponsorizzato


Questo a fianco è George, o meglio è un bavaglino in silicone con la faccia da scimmia. Ma, siccome a casa mia, a causa di un cartone che vede protagonista una scimmia di nome George, per la proprietà transitiva, tutte le scimmie sono George, anche il bavaglino è diventato George.
O forse, lo è sempre stato.

Detto questo, George è uno dei bavaglini in silicone della linea Obibo di Pol & Cler che ho avuto il piacere di testare e la voglia di consigliare a tutte le mamme che fanno della praticità il leit motiv della loro vita.

Obibo è in silicone, quindi morbido, lavabile, naturale al 100%, non contiene BPA, lo puoi ficcare in lavatrice, è regolabile e semplicemente delizioso. Possiede anche una tasca in cui vanno, meravigliosamente a finire le briciole! E se, litigando, scappasse di lanciarlo, non farebbe male ad una mosca, tanto è legegro e soffice.

Tra le altre cose si trova dentro una scatolina e quindi si presta anche come dono per mamme in attesa o bimbi appena nati o svezzati da poco.

Per onestà intellettuale, sappiate che il vostro pargolo non mangerà porzioni più grandi di cibo con indosso il bavaglino Obibo. Ma sicuramente sporcherà di meno e voi impiegherete il tempo risparmiato in un’altra attività!

 

7 commenti:

  1. Questa storia della tasca si che e' utile!!!

    RispondiElimina
  2. Ho 30 anni suonati...posso mangiare con il bavaglio? :)

    RispondiElimina
  3. Ciao, sono Chiara e ti ringrazio per la recensione, ti abbiamo linkato qui: http://bavagliesilicone.com/dicono-di-noi/
    e nella pagina Facebook di Obibo.
    Grazie mille

    RispondiElimina
  4. Ho avuto modo di regalarlo ad una mia cara amica,lo usa da mese e si trova divinamente in termini di praticità e comodità.

    RispondiElimina