martedì 2 settembre 2014

inviTRA, l’evento internazionale della Riproduzione Assistita


InviTRA è l’unica fiera della fertilità in Spagna, un evento di riferimento in cui il visitatore può trovare tutte le informazioni sulla riproduzione assistita, in uno stesso spazio a sua disposizione. Nel mondo, sono sempre di più le persone che scelgono di ricorrere ai trattamenti di fertilità per riuscire a formare una famiglia. Gli studi indicano, ad esempio, che una coppia su sei, in Europa, ha difficoltà ad arrivare ad una gravidanza in modo naturale: i problemi di fertilità, assieme con i cambiamenti nella struttura famigliare propri della società attuale, rendono un evento come inviTRA  www.invitra.com un appuntamento internazionale da non perdere.

L’obiettivo di inviTRA è riunire gli specialisti del settore in uno stesso evento, perché gli interessati possano ottenere informazioni attendibili ed oggetive sulle diverse possibilità attualmente a disposizione.

In questa fiera sarà possibile conoscere notizie e professionisti dei procedimenti nell’ambito della salute riproduttiva. InviTRA, infatti, dà appuntamento alle più importanti cliniche di riproduzione assistita a livello nazionale, così come alle agenzie di maternità surrogata di tutto il mondo, e ai diversi prodotti che riguardano la sfera della maternità. Oltre a poter visitare i vari stand, i visitatori potranno assistere a conferenze in cui professionisti illustreranno i trattamenti di fertilità e tutte le opzioni disponibili per i pazienti – senza contare l’area inviTRA, in cui incontrerete associazioni e testimonianze personali, vera ricchezza della scorsa edizione.

Dopo il grande successo di inviTRA  www.invitra.it 2013, quest’anno la fiera sarà a  Madrid, dal 14 al 16 novembre, nell’Hotel Meliá (avenida de América).

 

1 commento:

  1. Penso sia un'opportunità davvero speciale per far conoscere sempre meglio questo mondo che aiuta a realizzare il sogno di stringere un giorno il proprio bimbo tra le braccia...io non finirò mai di ringraziare chi mi ha dato questa straordinaria opportunità...grazie di cuore...Sabrina

    RispondiElimina