sabato 9 febbraio 2013

Vigliacco

A te che hai rinchiuso il tuo compagno dentro ad un sacco, lo hai torturato per toglier gli il microchip, lo hai lasciato agonizzante dentro un cassonetto, buttato via come uno straccio, spero che tu muoia, solo, come il pezzo di cacca che sei e spero che all'inferno dove andrai, tu arda.

11 commenti:

  1. C'è di sicuro una giustizia superiore che a tutti presenterà il conto, ma sarebbe ancor meglio, iniziare qui sulla terra, magari in una pubblica piazza...tanto per rendere l'idea!!!!

    RispondiElimina
  2. Povero cagnolino, non so come si possa arrivare a tanto, non mi capacito.

    RispondiElimina
  3. ...
    ma prima di morire gli auguro di soffrire molto, moltissimo

    RispondiElimina
  4. Ho appena letto l'articolo: il piccolo Mignon è salvo! Lo dico sempre io, che le bestie sono gli "umani"!!!! La presidente nazionale dell'Enpa, Carla Rocchi, nei confronti dell'uomo, Carla Rocchi ha detto «serve una condanna esemplare: abbandonare - è il suo commento - un animale con il quale si è condivisa una vita e non sostenerlo nel momento di maggior bisogno denota una tale malvagità da far pensare che la psicologia di queste persone soffra di gravi disturbi e deficit che potrebbero essere pericolosi anche per gli uomini».

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Carla Rocchi è stata la mia Prof di "Civiltà indigene dell'America"
      grande donna!
      e sono anni che mi incazzo perchè se si tocca un essere umano si urla al mostro, se invece è un animale.. beh... vabbè..
      senza pensare che chi è capace di far questo ha una violenza esplosiva dentro.

      scrivo in questo momento che il Signor Bi, ormai quasi diciannovenne, ha difficoltà a camminare e lo stiamo portando in braccio a fare le sue passeggiate.
      si sta riprendendo, ma sappiamo che ogni giorno è un regalo, è un miracolo.
      e a casa nostra si piange. tanto. ma non ci facciamo vedere dal Signor Bi.

      Elimina
    2. Lunga vita al Signor Bi!!! Abbraccialo per me :***

      Elimina
    3. Dicono che i serial killer, prima di uccidere persone si divertano a uccidere gli animali.

      Elimina
  5. Prima volta che ti leggo e trovo questa affermazione...MI PIACI, mi piaci tanto! Solo chi sa commentare senza se e senza ma una notizia così ha tutta la mia stima. Ora mi dedico ad approfondire la lettura del tuo blog che tratta un argomento che mi sta a cuore, non per motivi personali ma proprio per senso di giustizia, equità e rispetto. ciao Valeria

    RispondiElimina
  6. Benvenuta, Valeria. A volte mi dico, che forse dovrei essere meno diretta, più composta, meno aggressiva. Ma come si fà? Lo dico sempre, ho la tendenza a combattere contro i mulini a vento anche se non ho l'abilità dello scudiero!
    Grazie di essere qui.

    RispondiElimina