martedì 27 novembre 2012

Il latte con il vov

Mamma Piki http://mammapiky.blogspot.it/2012/11/e-scoppiato-un-dardo.htmlha voluto donarmi un premio. E’ un premio importante, sapete? Di quelli che mica si ricevono tutti i giorni. E' stato creato dallo scrittore spagnolo, Alberto Zambade, e premia chi, con amore e dedizione, cura il proprio spazio "virtuale", cercando di trasmettere valori etici, culturali e personali. Lungi da me l’idea di trasmettere valori. Non so neanche come si faccia. Mammamimmononsolo  nasce a Maggio di questo anno in una giornata di sole.
Due anime, un cuore, una provetta e una cicogna tecnica, ma molto tecnica, ne  raccontano la storia. Ma siccome ho il vizio di non starmene mai zitta, chiacchiero anche di altre cose oltre il viaggio verso e dentro la vita. E racconto quello che vedo, quello in cui credo, quello che combatto, quello che…
Mi predo il premio e ringrazio ritornando al mio banco di corsa come quando si strappava un sette immeritato convinti che la professoressa avesse scambiato il latte con il vov. Ma in fondo perché accennare al possibile equivoco?
Vi lascio invece con questa fotografia che trovo bellissima.
E’ un invito ad andare avanti, dritti, sempre e comunque.

Dicono che sia la direzione giusta per la felicita.
E vi invito a leggere il primo rapporto Onu sulla felicità

10 commenti:

  1. Oh che bella sta foto... dovrebbero mettere un cartello così in ogni strada, in modo che, in qualsiasi punto del mondo ti trovi, sai che per essere felici, si deve solo andare avanti!

    RispondiElimina
  2. Complimenti per il premio!! Te lo meriti, credimi!!

    RispondiElimina
  3. il vov quanto tempo che non lo bevo, chebbbuono!
    ma dicono, dicono, il dicono mi ha un po' stancata, periodo malinconico ma seguo la freccia. baci sandra frollini

    RispondiElimina
  4. wow! Complimenti, te lo meriti tutto!

    RispondiElimina
  5. C'è bisogno di parole di incoraggiamento in un momento difficile come questo! E complimenti per il premio, fa sempre piacere riceverne, vero? ;-)

    RispondiElimina
  6. sempre in cammino in quella direzione :-)

    RispondiElimina
  7. Complimenti, Raffaella! Premio davvero meritato.

    RispondiElimina
  8. complimenti..

    io andavo oltre.. latte, vov e marsala.. ciao

    RispondiElimina